Matt e Mike Schlepp: una spesa di 30mila dollari per assomigliare a Brad Pitt

Due gemelli dell'Arizona, Matt e Mike Schlepp, hanno chiesto ad un noto programma tv di aiutarli a diventare Brad Pitt. Secondo voi ci sono riusciti?

Matt e Mike Schlepp avevano un desiderio.

Per certi versi irrealizzabile ma sicuramente meritevole di essere perseguito: diventare Brad Pitt. Ci vorrebbe davvero un miracolo per rassomigliare ad uno dei sex symbol più ambiti di Hollywood, ma i due gemelli non intendevano rinunciare al loro sogno. Perciò, dove non arriva la natura arriva l’uomo. O meglio, la mano dell’uomo che si diletta con il bisturi. Ma anche la chirurgia impone dei limiti. Ad esempio, quelli di natura finanziaria.

Matt e Mike non peccano però di arrendevolezza e per perseguire il loro sogno erano davvero disposti a qualsiasi cosa. Il passo successivo è stato infatti quello di rivolgersi ad un noto programma televisivo americano in onda su MTV ‘I Want a Famous Face’. Saranno riusciti nel loro intento?

Matt e Mike Schlepp

Matt e Mike Schlepp sono due gemelli americani dell’Arizona. Poster di Brad Pitt e grande ammirazione per uno degli attori più famosi di Hollywood non sono bastati.

I due hanno deciso, qualche tempo fa, di rivolgersi al programma di MTV ‘I Want a Famous Face’. Obiettivo: sottoporsi a numerose operazioni chirurgiche per assomigliare all’ex marito di Angelina Jolie. In una recente intervista, Matt e Mike hanno dichiarato di aver superato problemi di insicurezza e di aver rimediato a più difetti fisici. Costo dell’operazione? Oltre 15 mila dollari ciascuno. Per Matt è stato necessario rifare il naso e inserire una protesi al mento.

Il gemello Mike ha invece dovuto sottoporsi a qualche ritocchino in più.

I gemelli ‘sosia’ di Brad Pitt

Sono innumerevoli gli interventi chirurgici a cui si sono sottoposti Matt e Mike Schlepp. Quasi tutti nella zona facciale del loro corpo. Naso, zigomi, guance, mascelle e mento e oltre 40 impiallacciature di porcellana per rimpolpare diverse parti del viso. La trasformazione è assurda, anche se ancora manca tanto per poter dire che i due sono i sosia di Brad Pitt.

La foto pubblicata da una fan sul suo profilo Facebook, Terry Ann Smulen, dimostra un cambiamento davvero incredibile. Il viso acneico e ricco di imperfezioni di Matt è stato sostituito da una pelle levigata e luminosa. I denti non sono più contornati dagli apparecchi odontoiatrici. Il sorriso è smagliante e, naturalmente, bianchissimo. I capelli dei due ragazzi, prima biondo cenere, sono stati tinti di un biondo più vivo e leggermente mechato, proprio come quello di Brad.

Matt e Mike Schlepp, le dichiarazioni

I due gemelli dell’Arizona hanno recentemente rilasciato un’intervista al Daily Mail. Soddisfatti del risultato ottenuto, hanno dichiarato di essere molto apprezzati dalle ragazze. Il pensiero è andato alla loro vita prima della trasformazione: difetti fisici che hanno minato la loro sicurezza sono ora solo un brutto ricordo. Entrambi hanno dichiarato di non essersi mai sentiti così felici. ‘Ci sentiamo in cima al mondo‘, hanno affermato.