> > Milano, donna aggredita a coltellate: gravissima, caccia all’ex marito

Milano, donna aggredita a coltellate: gravissima, caccia all’ex marito

donna aggredita milano

Donna aggredita a Milano: scatta la caccia all’ex marito e cresce l’allarme per la violenza domestica.

A Milano, una donna è stata aggredita in un episodio che riaccende l’allarme sulla violenza domestica. L’attacco dell’uomo, avvenuto in pieno giorno, ha lasciato la vittima in condizioni gravissime e sottolinea quanto la sicurezza delle donne resti una priorità urgente.

Milano, donna aggredita a coltellate: è grave

Questa mattina, nel quartiere Bruzzano a Milano, una donna di 62 anni è stata vittima di un’aggressione con un coltello in via Grassini.

L’uomo l’ha colpita più volte, ferendola al volto, alle braccia e alle gambe. Soccorsa immediatamente dal personale del 118, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è ricoverata in condizioni gravissime e resta in pericolo di vita.

La Polizia locale sta cercando di ricostruire i dettagli dell’accaduto, ascoltando testimoni e analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona, per capire se l’aggressione sia avvenuta davanti all’abitazione o all’interno di essa.

L’ho vista sanguinante a terra, aveva sangue su tutto il volto. Eravamo al bar e abbiamo sentito le sirene, siamo corsi lì e l’abbiamo vista per terra. Non riusciva nemmeno a parlare, ha raccontato una vicina.

Milano, donna aggredita a coltellate: si cerca l’ex marito

Gli investigatori sono sulle tracce dell’aggressore, fuggito subito dopo l’attacco a bordo di uno scooter. Dalle prime informazioni, l’uomo potrebbe essere l’ex marito della donna, con cui la vittima aveva avuto una relazione in passato.

La testimone ha raccontato che l’ex marito della donna, ricercato dalle forze dell’ordine, non era normale e la controllava da un mese. Dopo la separazione, aveva conosciuto un uomo tranquillo che la rendeva felice. Si era lasciata tre anni fa perché non andavano d’accordo.

Le forze dell’ordine stanno concentrando le ricerche su di lui, interrogando chi era presente nei dintorni e ricostruendo i movimenti dell’uomo, nella speranza di fermarlo al più presto e comprendere i motivi dietro questa violenta aggressione.