Milazzo, incidente stradale: morta una ragazza di 19 anni a bordo del suo scooter

Tragedia in Sicilia: una ragazza di Milazzo ha perso la vita a bordo del suo scooter in un incidente stradale. Aveva solo 19 anni.

Terribile incidente stradale a Milazzo, dove Marika Cambria ha perso la vita a bordo del suo scooter.

La ragazza aveva appena 19 anni.

Incidente stradale a Milazzo

Tragedia a Milazzo nella giornata di oggi, giovedì 17 marzo, intorno alle ore 10:30 di questa mattina. Marika Cambria era una ragazza di soli 19 anni, la cui vita è stata stroncata giovanissima in seguito ad un incidente stradale.

La ragazza, che studiava presso la Facoltà di Scienze Infermieristiche ed ostetriche dell’Università Messina, è morta dopo essersi schiantata con il suo scooter.

Le dinamiche dell’incidente di Marika

La giovane Marika si trovava in sella del suo scooter, modello Honda SH, quando ha perso il controllo del motociclo, sbandando e finendo per urtare violentemente contro la cartellonistica posta sopra il guardrail a bordo strada.

Durante l’impatto dal 19enne ha perso il casco, e il colpo le è stato fatale. Inutili tutti i tentativi di soccorso. Le Forze dell’Ordine stanno ancora cercando di fare luce sulla possibile causa dello sbandamento.

I soccorsi e il lutto della famiglia

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 con un’ambulanza, seguiti dagli uomini della Polizia e dei Carabinieri per i rilievi e per veicolare il traffico.

La disperazione nei familiari accorsi sul luogo del sinistro è stata enorme. Si tratta dell’ennesimo incidente stradale che porta via una giovane vita.