> > Litiga con i vicini e li minaccia con un fucile a pompa: denunciato

Litiga con i vicini e li minaccia con un fucile a pompa: denunciato

Minaccia i vicini con un fucile a pompa: denunciato

Durante un litigio con i vicini di casa scoppiato per futili motivi, un 44enne li ha minacciati con un fucile a pompa.

Un 44enne ha minacciato i vicini di casa con un fucile a pompa durante una lite per futili motivi. In casa aveva altre armi ed è stato denunciato.

Minaccia i vicini con un fucile a pompa: denunciato

Un uomo di 44 anni ha litigato con i suoi vicini di casa per futili motivi e ha deciso di minacciarli con un fucile a pompa. Solo l’intervento dei carabinieri è riuscito a riportare la calma, ma l’uomo è stato denunciato. L’episodio risale a qualche giorno fa ed è avvenuto nel comune di Dolo, in provincia di Venezia. Nelle giornate di festa, Pasqua e Pasquetta, i carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo, soprattutto nei luoghi di maggiore aggregazione. Sono state nove i denunciati a piede libero dopo questi controlli, tra cui il 44enne che ora dovrà rispondere dei reati di minaccia aggravata, porto abusivo di armi e munizioni e omessa custodia di armi.

Gli agenti hanno anche sequestrato l’arma insieme ad un altro fucile e ad una pistola, tutte detenute illecitamente. Come riportato dai quotidiani locali, le armi erano custodite in un garage senza nessuna precauzione.

Altre persone denunciate durante i controlli

Le altre persone denunciate sono un 40enne di Pianiga che, dopo aver bevuto, ha insultato gli agenti in un bar; un 25enne di Chioggia che non ha rispettato gli obblighi della sorveglianza speciale; una 21enne di Arzergrande che ha spruzzato spray urticante in un negozio; un minorenne trovato con una mazza da baseball nascosta sotto i vestiti e quattro giovani per guida in stato di ebrezza. Segnalate anche cinque persone, tra cui un minorenne, per possesso di droga.