Nathaly Caldonazzo vorrebbe rifare il GF Vip: "Magari il prossimo anno"

Nathaly Caldonazzo vorrebbe rifare il GF Vip, possibilmente non nel ruolo di concorrente.

Nathaly Caldonazzo, dopo l’esperienza al GF Vip 6, ha ammesso che tornerebbe volentieri nella Casa più spiata d’Italia.

La showgirl, però, valuterebbe anche il ruolo di opinionista e non solo quello di concorrente. Alfonso Signorini prenderà in considerazione l’autocandidatura?

Nathaly Caldonazzo vorrebbe rifare il GF Vip

Intervistata da The Pipol Gossip, Nathaly Caldonazzo ha ammesso che rifarebbe volentieri il GF Vip. La showgirl, sempre se Alfonso Signorini la volesse al suo fianco, accetterebbe anche il ruolo di opinionista. Ha dichiarato: 

“Certo che lo rifarei, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista”. 

Nathaly, quindi, punta soprattutto ad una delle sedie che, per la settima edizione del GF Vip, sono andate a Sonia Bruganelli e Orietta Berti. 

Il mancato invito di Soleil Sorge

La Caldonazzo ha anche commentato il mancato invito alla festa di compleanno di Soleil Sorge. Nathaly, considerando che al GF Vip non l’ha apprezzata più di tanto, non è rimasta affatto sorpresa dal gesto dell’influencer italo-americana. Ha dichiarato: 

“No che non mi ha invitata, ma è ovvio. Non abbiamo rapporti io e lei. Quindi perché avrebbe dovuto farlo? In verità non sapevo nemmeno avesse compiuto gli anni. Quindi no. (…) Comunque penso che sia un ottimo personaggio televisivo. Dovrebbe continuare a sfruttare, in senso buono, questo suo momento: è capace, ci sa fare con le telecamere”. 

Non solo Caldonazzo, anche un’altra Vippona rifarebbe il GF Vip

Oltre a Nathaly Caldonazzo, anche un’altra Vippona rifarebbe il GF Vip. Stiamo parlando di Patrizia Pellegrino, che è stata una concorrente lampo del reality più spiato d’Italia. Ha dichiarato: 

“Potrei anche rifare il GF Vip, non sarei contraria. Però non adesso, perché di solito di vuole un anno o anche due di pausa. Non possono riprendere gli stessi personaggi ogni anno altrimenti i telespettatori si annoiano. Però è anche vero che a me mi avete visto pochissimo. Però comunque ci vuole tempo e quest’anno non penso mi chiameranno. Vedremo se Alfonso Signorini il prossimo anno mi vorrà. Io ci andrei certamente, anche perché è stata una bella esperienza”.