×

Dieta di settembre: come dimagrire al rientro delle vacanze

Dopo gli eccessi delle vacanze estive, la Dieta di Settembre aiuta a perdere peso naturalmente. Scopriamo programma e benefici nei paragrafi che seguono.

Come non ingrassare a Natale: consigli e rimedi
Come non ingrassare a Natale

La Dieta di Settembre fa riferimento ad una serie di abitudini e atteggiamenti che, se adottati correttamente e regolarmente, consentono una perdita di peso effettiva e naturale, senza alcun trauma e la necessità di dover rinunciare al cibo che piace e che fa stare bene. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono i benefici e il programma della Dieta di Settembre per perdere peso al rientro delle vacanze.

Dieta di settembre

Per la maggior parte degli italiani le vacanze estive si sono concluse e, oltre all’ansia di dover riprendere con la solita routine, sono numerosi coloro i quali si sono ritrovati con qualche chilo di troppo e il desiderio di smaltirlo. In effetti, nonostante si faccia attenzione al fisico perfetto da sfoggiare sulla spiaggia, è difficile resistere a cene, aperitivi e pranzi sulla spiaggia, generosi e consistenti.

Non è insolito che il caldo e l’estate spingano l’individuo a mangiare tanto e, fortunatamente, oggi abbiamo gli strumenti e la possibilità di poter smaltire in fretta i chili accumulati.

Nei paragrafi che seguono, dunque, scopriamo insieme come dimagrire con la Dieta di Settembre.

Dieta di settembre: programma e benefici

Perdere peso non è difficile, ma è vero che il percorso può rivelarsi insidioso, soprattutto se si tende a confrontarsi con le persone intorno, un atteggiamento deleterio perché, sfortunatamente, non si riesce a rendersi conto che ognuno di noi ha una storia clinica e personale unica, di conseguenza, seppur il percorso intrapreso è identico, i progressi e il risultato finale cambieranno di volta in volta.

La Dieta di Settembre, specificatamente progettata, studiata e realizzata per coloro che intendono perdere giusto quel chilo di troppo accumulato durante le vacanze estive, non si affida a programmi e regole rigide e non bandisce determinati alimenti, al contrario, propone all’individuo di abbracciare uno stile di vita corretto, grazie al quale perdere peso naturalmente.

Il presupposto della Dieta di Settembre, dunque, è quello di perdere peso semplicemente riducendo la porzione di cibo che si porta in tavola, mangiare regolarmente senza mai saltare i pasti, spuntini inclusi, limitando il condimento e abbondando con la consumazione di frutta fresca e verdura di stagione, per favorire la perdita dei liquidi, combattere il gonfiore addominale e contrastare la ritenzione idrica.

Questo discorso vale sia per il cibo tradizionale che per dolci e bevande, il cui consumo dovrebbe essere, tuttavia, non solo ridotto, ma anche limitato, ad esempio, ad uno o due volte al mese, giusto per non privarsi degli alimenti che si amano e per trovare uno stimolo a fare sempre meglio. Ovviamente, in generale, ma a maggior ragione quando si segue una dieta, è buona regola non consumare bevande alcoliche e gassate, deleterie per la salute, e bere sempre molta acqua.

Il miglior integratore da abbinare

Affinché la Dieta di Settembre possa concedere dei benefici effettivi è preferibile accompagnarla ad un integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, che garantisca all’organismo all’assimilazione quotidiana di ogni elemento essenziale per il suo corretto funzionamento, stimoli il processo metabolico dell’organismo e favorisca una perdita di peso naturale e rapida.

Fortunatamente, oggi, sono numerosi gli integratori alimentari presenti in commercio, ognuno detiene e garantisce proprietà e benefici differenti, ma non tutti si rivelano efficaci e a lungo termine.

Piperina & Curcuma Plus, contrariamente ai prodotti simili presenti da tempo in commercio, si distingue per l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, noto per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, accelerare il processo metabolico dell’organismo e favorire la perdita di peso;
  • la Curcuma, essenziale per la depurazione dell’organismo e per la sua capacità di mantenerlo pulito nel tempo, liberandolo da tutti quegli elementi dannosi che il cibo spazzatura, assimilato per anni dall’individuo, ha accumulato al suo interno, efficace per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, uno degli elementi probabilmente meno noti in natura, ma essenziale per la tutela e la protezione delle ossa, dei tendini e della pelle e per la sua capacità di potenziare gli effetti benefici che derivano dall’azione sinergica di curcuma e piperina.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Prodotto sotto forma di capsule, ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di assumere Piperina & Curcuma Plus per due volte al giorno, rigorosamente dopo il pasto principale, due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena. Ricco di ingredienti naturali al 100%, estratti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente per preservarne proprietà e purezza, Piperina & Curcuma Plus è privo di controindicazioni ed effetti collaterali, sebbene la casa produttrice ne sconsiglia l’assunzione a chi è allergico o sensibile anche ad uno solo degli ingredienti che compongono il prodotto, ai bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni, i soggetti affetti da patologie del tratto renale, epatico e gastrointestinale.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce:

  • una perdita di peso rapida e naturale
  • l’eliminazione del grasso in eccesso
  • la perdita dei liquidi
  • il buon umore per affrontare al meglio la giornata
  • l’energia necessaria all’organismo per funzionare correttamente

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, sarà sufficiente compilare il modulo di acquisto correttamente, in ogni suo punto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Piperina & Curcuma Plus è attualmente in promozione e potrete pagare 4 confezioni a soli 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e, quindi, pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come combattere la cellulite e la ritenzione idrica naturalmente.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche