> > Ostia, blitz antidroga: arresti e controlli

Ostia, blitz antidroga: arresti e controlli

droga ostia arresti

Hanno partecipato all'operazione dei Carabinieri anche i paracadutisti del 1 reggimento "Tuscania".

Blitz antidroga da parte dei Carabinieri a Ostia: all’operazione hanno partecipato anche i paracadutisti del 1 reggimento “Tuscania”. Ecco i dettagli.

Ostia, blitz antidroga: controlli in corso sul litorale romano

Controllo straordinario da parte dei Carabinieri sul litorale romano, in particolare a Ostia, con l’obiettivo di prevenire i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare nelle aree di Piazza Gasparri e dei Lotti.

L’operazione si sta svolgendo seguendo le direttive del Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e per la sicurezza pubblica.

Ostia, blitz antidroga: in azione anche i paracadutisti del 1 reggimento “Tuscania”

Come visto, i Carabinieri di Ostia stanno controllando la zona del litorale romano, soprattutto Ostia. L’obiettivo è la prevenzione dei reati e il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in piazza Gasparri e dei Lotti. Al blitz antidroga stanno partecipando anche i paracadutisti del 1 reggimento “Tuscania” del nucleo Carabinieri Cinofili Santa Maria di Galeria, di un elicottero del nucleo Elicotteri di Pratica di Mare e del personale delle Api. Già qualche giorno fa, venerdì 23 gennaio, Ostia era stata passata al setaccio da parte delle forze dell’ordine, con controlli e perquisizioni nei punti più caldi del litorale romano.