Quando inizia la nuova edizione di Uomini e Donne? La data

Quando inizierà la nuova edizione di Uomini e Donne? Per la gioia dei fan è stata scelta la data di inizio.

Manca poco più di un mese al via delle nuove edizioni dei programmi più amati dal pubblico.

Tra questi c’è Uomini e Donne. La data di inizio del dating show di Maria De Filippi è stata annunciata. 

Quando inizia la nuova edizione di Uomini e Donne? La data

Tra un mese prenderà ufficialmente il via la nuova stagione televisiva. I palinsesti Mediaset sono già stati presentati e tra i programmi più amati c’è sicuramente Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi farà ritorno sul piccolo schermo a settembre.

La data ufficiale è stata resa nota da Isa & Chia e dovrebbe essere il 19 settembre, come sempre dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 16.10, a cui seguirà la striscia quotidiana di Amici e del Grande Fratello Vip. Ci sono state altre indiscrezioni sulla trasmissione. UominieDonneClassicoeOver, su Instagram, ha rivelato che ci saranno quattro tronisti, tre dei quali sconosciuti al pubblico. Si parla anche di un ritorno di un ex corteggiatore o corteggiatrice, ma i dettagli arriveranno nelle prossime settimana.

Le registrazioni inizieranno o il 24 e 25 agosto oppure il 29 e 30 agosto.

Le novità su Uomini e Donne

Intanto, è trapelato il primo presunto nuovo tronista di questa nuova edizione. Si chiama Alessandro, ha 19 anni e viene da Milano. A rivelarlo è stato Amedeo Venza. Un’altra curiosità riguarda il ritorno dell’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano, che, secondo MondoTV24, diventerà una dama del parterre del Trono Over.

La sua presenza potrebbe scatenare una certa competizione con Ida Platano, visto che i suoi due ex, Alessandro e Riccardo, hanno riferito di essere interessati a Federica.