Si è ipotizzato un reato di partecipazione a un omicidio preterintenzionale aggravato per quattro addetti alla sicurezza. Il fatto si verifica l’8 aprile, quando essi attaccano un uomo di 62 anni durante una contesa, dopo che quest’ultimo aveva cercato di entrare con la sua auto nel Policlinico Universitario “Federico II” a Napoli. Questa mattina, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Vomero e i militari della Stazione Napoli-Marianella, seguendo le istruzioni giudiziarie, hanno effettuato l’arresto dei quattro sospettati e li hanno posti agli arresti domiciliari. Un’indagine dettagliata, che si è svolta da aprile a giugno 2024, ed è basata su testimonianze, indagini tecniche e risultati medico-legali, ha permesso di fare chiarezza sull’accaduto: la vittima, dopo aver tentato senza successo di accedere all’ospedale con la sua auto, è stata brutalmente attaccata con pugni e calci al viso e ai genitali da un gruppo di vigilanti, tra cui i quattro arrestati. Questo assalto è risultato fatale per l’uomo di 62 anni, a causa delle ferite riportate, che sono diventate fatali poco dopo l’arrivo dei soccorsi.
Quattro individui sono stati arrestati in seguito alla morte di un uomo dopo essere stato attaccato dai guardie di sicurezza di un ospedale.
Si è ipotizzato un reato di partecipazione a un omicidio preterintenzionale aggravato per quattro addetti alla sicurezza. Il fatto si verifica l'8 aprile, quando essi attaccano un uomo di 62 anni durante una contesa, dopo che quest'ultimo aveva cercato di entrare con la sua auto nel Policlinico Uni...