Ragazzina denuncia i bulli ma riceve minacce: "Torneremo"

Ragazzina denuncia i bulli ma riceve minacce. La 13enne era stata aggredita lo scorso 17 febbraio 2022 ad Ardea, in provincia di Roma.

Ragazzina denuncia bulli ma viene nuovamente minacciata.

I fatti risalgono allo scorso 17 febbraio 2022 quando, davanti ai cancelli di una scuola in provincia di Roma, una 13enne è stata aggredita.

Ragazzina denuncia bulli ma viene nuovamente minacciata

La ragazzina ha denunciato i bulli ma, ancora una volta, torna a ricevere minacce su Instagram. La madre dell’adolescente ha rilasciato un’intervista per Repubblica: “Sono arrivati messaggi da un profilo anonimo che adesso è scomparso. Abbiamo subito denunciato tutto nuovamente ai carabinieri ed è a loro che rivolgo il mio appello: sbrigatevi, non vorrei si arrivasse in ritardo”, ha detto, “Sono preoccupata per mia figlia.

Una mamma mi ha riferito che ci siamo messi contro gente pericolosa, io confido nelle istituzioni”.

Denuncia i bulli, ragazzina riceve minacce di morte

“Il coltello che ti abbiamo fatto vedere a Pomezia te lo piantiamo. Stai attenta per la prossima settimana, torniamo”, questi sono i contenuti di alcuni messaggi minatori ricevuti dalla ragazzina sui social network. Il suo profilo Instagram è stato poi chiuso ma la paura rimane.

Dopo l’aggressione a calci e pugni davanti alla scuola media, la 13enne ha ricevuto una prognosi di 5 giorni per una contusione alle costole.

Ora per lei ci sono pattuglie di Carabinieri davanti all’istituto per controllare che entri ed esca senza rischi.

Minacce e aggressioni da parte di bulli, un inferno che dura da anni

Purtroppo non è stato un episodio isolato, già nel 2020 un gruppo di bulli ha iniziato a prendere di mira la ragazzina, accerchiandola fuori da scuola e mandandole minacce su Instagram, suggerendole di suicidarsi. “Siamo già in cura dallo psicologo, hanno rovinato l’adolescenza di mia figlia”, ha dichiarato la madre della vittima.