Roma, cade albero a Villa Borghese: colpite due donne. Una è in condizioni critiche

Attimi di paura a Villa Borghese dove due donne sono state colpite da un albero che è caduto. Grave una 47enne di nazionalità croata.

A Villa Borghese intorno alle ore 16 di sabato 2 aprile un albero è precipitato a seguito di una violenta ondata di maltempo che in queste ultime ore ha colpito la Capitale.

Stando a quanto si apprende si tratterebbe di un pino che, nell’impatto, avrebbe colpito due donne, ferendole. Queste ultime si sarebbero trovate alla fermata del bus in viale Fiorello La Guardia. Si indaga sul come l’albero possa essere caduto. Da prime informazioni sulla vicenda riportate da Sky Tg24, la causa potrebbe essere stata un fulmine.

Caduto albero a Villa Borghese: una delle due donne è in gravi condizioni

Nel frattempo, una delle donne ferite dal crollo, una 47enne di nazionalità croata, si troverebbe in condizioni critiche ed è stata trasportata al Policlinico Umberto I dove è stata ricoverata in codice rosso.

La seconda donna sarebbe invece stata medicata sul posto.

L’intervento delle Forze dell’ordine e dei vigili del fuoco

Oltre ai soccorsi, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Arrivati sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma del II gruppo Parioli che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a effettuare le verifiche di rito.