Sanremo 2017: il grande flop dell'esibizione di Cirilli, Insinna e Brignano

L'esibizione di Cirilli, Insinna e Brignano è riuscita a rattristare il pubblico anziché intrattenerlo e divertirlo.   Gabriele Cirilli, Enrico Brignano e Flavio Insinna  hanno usato delle battute scontate e a dir poco banali, come per esempio quelle su quanto è abbronzato Carlo Conti ...

L’esibizione di Cirilli, Insinna e Brignano è riuscita a rattristare il pubblico anziché intrattenerlo e divertirlo.

Gabriele Cirilli, Enrico Brignano e Flavio Insinna hanno usato delle battute scontate e a dir poco banali, come per esempio quelle su quanto è abbronzato Carlo Conti abbronzato e non hanno mai scatenato una risata in tutta la loro esibizione. E pensare che arrivano da un maestro da grande caratura, infatti sono stati allievi di Gigi Proietti.

Tristissima e scarsa l’imitazione di Grabriele Cirilli di Wanda Osiris. In quei momenti al mondo veniva da gridare; ” fate salire sul palco dell’Ariston Rocco Tanica!” .

Purtroppo l’unica emozione che i tre romani sono riusciti a strappare al pubblico sia in teatro che a casa è stata quella della malinconia e forse del disagio. Ma certamente non hanno scatenato né gli animi né ilarità, né portato un esibizione brillante, a tema e adatta alla portata della serata così come invece ci si aspettava. E’ stato decisamente molto più esilarante il momento con il capitano, con Francesco Totti.