> > Sanremo 2017: Totti cambia scaletta per fare una battuta sulla Lazio

Sanremo 2017: Totti cambia scaletta per fare una battuta sulla Lazio

Sanremo 2017: Totti cambia scaletta per fare una battuta sulla Lazio

Totti ospite al Festival di Sanremo: sul palco dell'Ariston l'ironia del capitano giallorosso. La mia canzone preferita? «Quella di Povia, "Il Piccione" Tra gli ospiti della seconda serata del Festival della canzone italiana c'è anche il capitano della Roma, Francesco Totti. Sul palco dell'Arist...

Totti ospite al Festival di Sanremo: sul palco dell’Ariston l’ironia del capitano giallorosso. La mia canzone preferita? «Quella di Povia, “Il Piccione”

Tra gli ospiti della seconda serata del Festival della canzone italiana c’è anche il capitano della Roma, Francesco Totti. Sul palco dell’Ariston, la bandiera giallorossa si è esibita in un divertente siparietto con i due conduttori, Carlo Conti e Maria De Filippi.

Otto domande per Totti riguardo vari temi tra cui cinema, moglie e figli, cibo, calcio, spogliatoio e naturalmente il futuro. Riguardo quest’ultimo argomento, Totti si esprime sulla sua prossima carriera da ex calciatore manifestando il desiderio di ricoprire un ruolo importante, dentro o fuori la società giallorossa.

Curioso il caso riguardo la scaletta che non sarebbe stata seguita fino in fondo dal “Pupone”. Secondo questa infatti, all’ultima domanda, riguardo la canzone di Sanremo preferita dal campione, quest’ultimo avrebbe dovuto rispondere con il successo di Tozzi, Morandi e Ruggeri del 1987, “Si può dare di più”. Il centravanti romanista ha invece preferito modificare i piani e concludere con una battuta sui rivali laziali. Avrebbe infatti risposto alla domanda di Carlo Conti con un successo di Povia, “Il Piccione”, soprannome ironico con cui i tifosi romanisti etichettano la Lazio.

Un Totti a tutto campo quello di Sanremo, in una serata in cui le risate non sono state protagoniste. Ci pensa il capitano, con la sua ingenuità bonaria e il suo velato sarcasmo, a far divertire la platea dell’Ariston.