“Ballando con le Stelle” si è appena concluso, mentre mancano circa due mesi alla 76esima edizione del Festiva di Sanremo. E se le co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston arrivassero proprio dal dance show? I nomi in lizza.
Sanremo 2026, e se le co-conduttrici arrivassero da Ballando con le Stelle? Conti ci pensa
Andrea Delogu ha vinto la 20esima edizione di “Ballando con le Stelle“, edizione che verrà ricordata per molto tempo, tra emozioni, colpi di scena e anche diverse polemiche. La Rai si prepara ora a un altro grande evento, ovvero il Festival di Sanremo, che andrà in scena dal 24 al 28 febbraio 2026. Sappiamo già chi saranno i 30 Big i gara mentre ancora non si conoscono i nomi delle co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti nelle cinque serata della kermesse. Ma, se arrivassero proprio dal dance show di Milly Carlucci? Ecco i possibili nomi in lizza.
Sanremo 2026, Conti guarda a Ballando con le Stelle per le co-conduttrici? I nomi in lizza
Nelle ultime ore stanno circolando diverse indiscrezioni che parlano della possibile presenza, come co-conduttrici a Sanremo 2026, di alcune protagoniste dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”. Negli ultimi mesi ricordiamo che sono usciti i nomi di Laura Pausini, Annalisa, Gaia e Clara. Ma se invece arrivassero proprio da Ballando? I nomi in lizza sono ovviamente la vincitrice, ovvero Andrea Delogu, ma anche Francesca Fialdini, seconda classificata e Barbara d’Urso, terza classificata. Staremo a vedere se una di loro sarà davvero accanto a Conti sul palco dell’Ariston.