Sanremo, Rosa Chemical riscalda il teatro Ariston e mostra un sex toy

Sul palco del teatro Ariston l'atmosfera si è fatta calda. Rosa Chemical ha mostrato un plug anale mentre cantava America di Gianni Nannini.

Nel corso della quarta serata di Sanremo dedicata alle cover abbiamo assistito all’esibizione “sopra le righe” di Rosa Chemical, questa sera arrivato con Rose Villain.

I due si sono esibiti sulle note di un classico della canzone italiana: “America” di Gianna Nannini. Ad un certo punto l’artista ha mostrato qualcosa che è non è sfuggito all’occhio più attento ossia un plug anale.

Sanremo, Rosa Chemical riscalda l’atmosfera con “America” di Gianna Nannini

Per l’occasione Rosa Chemical e Rose Villain hanno optato per un look total black. Quest’ultima, in particolare, ha indossato un completo firmato da CHB Christian Boaro composto da shorts e miniabito. Rosa Chemical ha scelto invece Moschino. Il risultato è stato un mix rock che ha fatto davvero centro. Il dettaglio però che è spiccato sopra tutti è il plug anale che ad un certo punto ha mostrato al pubblico.

Si tratta di una scelta che, per chi conosce la canzone, non è casuale.

I complimenti di Gianna Nannini

Sembra che Rosa Chemical abbia voluto omaggiare America, considerato un inno all’autoerotismo sia maschile che femminile.

La stessa Gianna Nannini sui social si è complimentata con l’artista: “Stupendo Rosa Chemical sei top! Ho goduto! W il sesso!