Sanremo, slitta l'esibizione di Peppino di Capri: qual è il motivo

Cambio di programma nella terza serata di Sanremo. Peppino Di Capri non ci sarà, ma la sua esibizione è solo rimandata.

Nella sua lunga carriera ha collezionato ben 15 presenze sul palco del teatro Ariston ed è uno degli ospiti più attesi di questa kermesse.

Peppino Di Capri che avremmo dovuto vedere già in questa terza serata, purtroppo non ci sarà. La sua performance è solo rimandata.

Sanremo, perché Peppino Di Capri non ci sarà terza serata

Il motivo dell’assenza di Peppino Di Capri sarebbe dovuta ad un calo di voce causato dal forte vento e dalle rigide temperature di questi ultimi giorni. In virtù di ciò l’artista avrebbe deciso di recuperare le energie per intrattenere al meglio il pubblico del teatro Ariston.

Lo vedremo dunque nella quarta serata di Sanremo che andrà in onda venerdì 10 febbraio. Siamo certi che l’attesa sarà ripagata e che Di Capri saprà emozionarci.

Cosa dovremo aspettarci dall’esibizione di Peppino Di Capri

Nel corso della sua esibizione verrà celebrata la sua carriera durante la quale ha collezionato ben due vittorie proprio al Festival di Sanremo e precisamente nel 1973 con “Un grande amore e niente più” e nel 1976 con “Non lo faccio più”.

Raggiungerà l’apice della sua notorietà con grandi successi quali Champagne e Roberta. Su Instagram l’artista si è detto particolarmente emozionato di poter essere a Sanremo: “Cari amici, anche se ho la mano un po’ più piccola del caro Gianni Morandi che ne dite? Io mi sono emozionato e vi ringrazio per il tanto calore che mi state facendo arrivare in ogni modo”.