Selvaggia Lucarelli tornerà a Ballando con le stelle? Parla Fabio Canino

Resta un rebus la partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli tornerà al tavolo dei giudici di Ballando con le stelle? Il nome della giornalista, da sempre divisiva e al centro di polemiche, specialmente sui social, è ogni anno in bilico, ma per quanto riguarda la prossima edizione del varietà di Milly Carlucci, cederà il suo posto? Sulla domanda risponde il collega Fabio Canino.

Fabio Canino sui battibecchi con Selvaggia Lucarelli a Ballando: “Siamo giudici diversi, non c’è niente di finto

Il conduttore radiofonico, e giudice a Ballando con le stelle, così come Selvaggia Lucarelli, ha parlato apertamente del suo rapporto con la giornalista: “Se nelle altre edizioni ogni giudice dava un suo voto e la cosa finiva lì, quest’anno alla fine di ogni giudizio c’era Selvaggia che dava il giudizio sul giudizio del collega“.

Canino ha proseguito: “Stiamo comunque parlando di una giuria fatta da persone diverse, che vengono da esperienze diverse, quello che si vede è vero, è proprio quello che succede, non c’è niente di finto. Se una sera ti girano le scatole si vede che ti girano le scatole”.

Selvaggia Lucarelli ci sarà ancora a Ballando con le stelle?

Per quanto riguarda la presenza della giornalista nella giuria della prossima edizione, resta il rebus.

A tal proposito Canino ha tagliato corto: Non ne ho la più pallida idea, te lo dico sinceramente. Ho altro a cui pensare”.