Sophie Codegoni ha partorito: "Ecco la nostra Celine Blue"

Sophie Codegoni ha partorito: la prima foto della piccola Celine Blue fa impazzire i fan.

Sophie Codegoni ha partorito.

L’ex tronista di Uomini e Donne e il compagno Alessandro Basciano sono diventati genitori di una bellissima bambina: Celine Blue.

Sophie Codegoni ha partorito

Fiocco rosa in casa di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito una bellissima bambina, alla quale ha dato un nome assai particolare: Celine Blue. Il parto è andato bene e sia la neo mamma che la neonata stanno bene.

L’annuncio di Sophie e Alessandro

Sophie e Alessandro hanno annunciato la nascita di Celine Blue tramite i rispettivi profili Instagram. La Codegoni e Basciano hanno condiviso un bellissimo scatto con la piccola e, a didascalia, hanno scritto:

“Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Celine Blue”.

La prima figlia dell’ex tronista e del suo compagno è nata alle prime luci dell’alba di venerdì 12 maggio.

Sophie e Alessandro verso le nozze

Dopo la nascita della piccola Celine Blue, Sophie e Alessandro dovrebbero giurarsi amore eterno. La proposta di matrimonio è arrivata sul red carpet dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia, ovviamente in favore di camera. Al momento, non sappiamo quando ci saranno le nozze, ma possiamo ipotizzare che la Codegoni e Basciano vogliano aspettare che la bimba cresca un po’.