Speranza Capasso, l'ex volto di Temptation Island, ricoverata in ospedale per una brutta infezione

L'ex protagonista dell'edizione 2020 di Temptation Island, Speranza Capasso, è stata ricoverata a un mese dalla nascita della prima figlia

L’ex concorrente di Temptation Island ha dato alla luce la sua prima figlia Antonia da poco.

Speranza è stata ricoverata per una grave infezione.

Speranza Capasso ricoverata

A renderlo noto è stato il compagno Alberto Maritato il quale ha dato la brutta notizia ai suoi follower attraverso i social.

Nelle stories di Instagram, Alberto ha raccontato che Speranza ha iniziato a stare male alcuni giorni fa. Ha provato a curarsi con gli antibiotici, ma nonostante ciò la febbre non scendeva.

I due neo genitori hanno quindi deciso di andare in ospedale.

Valori delle analisi alterati

Dalle analisi è risultato che i valori fossero tutti alterati. Dopo una visita dal ginecologo Alberto ha portato Speranza al Policlinico di Napoli dove è stata ricoverata.

Il neo papà ha spiegato sui social: “Speranza ha una bruttissima infezione e sta facendo cure importanti. Aspettiamo per vedere come risponde a tutto ciò. È fortissima e supererà tutto“.

Leggi anche Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria a Temptation Island? L’indiscrezione

Un amore contrastato

La coppia aveva partecipato all’edizione di Temptation Island del 2020. Speranza e Alberto erano usciti separati dal falò di confronto perché lui si era avvicinato alla tentatrice Nunzia.

Dopo vari allontanamenti e riavvicinamenti hanno deciso di tornare insieme e sono poi diventati genitori della piccola Antonia, nata il 29 marzo di quest’anno, nella stessa data di nascita della sua mamma Speranza.

Ti potrebbe interessare Temptation Island 2023: quando inizia, conduttore, concorrenti, dove vederlo