Temptation Island, Selvaggia in ospedale: la reazione di Francesco

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sarebbero definitivamente lasciati ma, sui Social, non si placano le polemiche tra i due, con frecciatine al vetriolo. Le ultime per i presunti "ritocchini" di lei. L'amore non è bello se non è litigarello, ma questi due esagerano o, almeno, hanno esagerat...

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sarebbero definitivamente lasciati ma, sui Social, non si placano le polemiche tra i due, con frecciatine al vetriolo. Le ultime per i presunti “ritocchini” di lei.

L’amore non è bello se non è litigarello, ma questi due esagerano o, almeno, hanno esagerato all’interno del Reality. I numerosi litigi tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo non hanno comunque impedito alla coppia di uscire assieme dal programma. Ma non in armonia. Pochi mesi dopo, infatti, la rottura definitiva. Selvaggia se ne sarebbe andata per sempre dalla casa che i due condividevano.

Francesco, tuttavia, non ha mai nascosto di non voler chiudere definitivamente una storia durata ben sei anni.

Una storia per la quale ha simpatizzato tutto il pubblico del Reality. Secondo le ultime dichiarazioni dell’aitante romano, tuttavia, Selvaggia, stavolta, sembrerebbe irremovibile e l’idea di tornare insieme non le verrebbe minimamente in mente.

Ogni litigio, tuttavia, è stato prontamente documentato sui Social. Soprattutto Selvaggia ama molto pubblicare la sua vita sui Social Networks e, notizia freschissima, appena condivisa con il folto pubblico che la segue, la vorrebbe in ospedale, ma non per motivi “seri”.

Selvaggia, infatti, dopo qualche ritocchino al viso, sarebbe pronta per aumentare il seno di qualche taglia e non l’ha certo nascosto a chi la segue con affetto.

Ovviamente anche Francesco è venuto a conoscenza della notizia ed ha prontamente commentato la questione: “Per me, lei era bella anche senza alcun ritocco, ma l’importante è che finalmente trovi la pace con se stessa!”. Sembrerebbero parole di qualcuno che ancora tiene all’opinione di Selvaggia, ma, soprattutto, alla sua persona, eppure l’ex non ha preso bene questo interessamento postumo: “Lasciami vivere la mia vita!”.

Insomma, Selvaggia Roma sembra proprio stufa di una storia che, anche all’interno del Reality Mediaset, l’ha fatta soffrire. Saranno stati reali quei presunti tradimenti? E, tutte quelle foto di altre donne nel cellulare di Francesco, chi avranno immortalato?

Proprio Selvaggia lamentava il carattere difficile di Francesco, sempre pronto a punzecchiarla oppure ad omettere particolari della sua professione che avrebbero potuto darle fastidio.

Dal canto suo, l’ex fidanzato aveva sempre trovato soffocante la gelosia di Selvaggia.

I loro litigi erano accesi e passionali. Ma non dovrebbe essere la passione a tenere vivo l’amore? Difficile dire quando quel sottile equilibrio tra i due veraci romani si sia spezzato per sempre. Potrebbero tornare assieme? I fans della coppia non aspettano altro.