Tokio Hotel, Bill Kaultiz dice parolacce in italiano: il video è virale

Tokio Hotel, Bill Kaultiz dice parolacce in italiano durante il concerto a Milano: il video fa impazzire i fan.

Qualche giorno fa, i Tokio Hotel si sono esibiti in concerto al Fabrique di Milano.

In questa occasione, Bill Kaultiz ha voluto dimostrare ai fan la sua conoscenza della lingua italiana: il video in cui dice parolacce è diventato virale.

Bill Kaultiz dice parolacce in italiano: il video è virale

In concerto presso il Fabrique di Milano, i Tokio Hotel hanno mandato in estasi i fan presenti. Non solo, Bill Kaultiz ha regalato un momento a dir poco esilarante. Il cantante ha voluto dare prova della sua conoscenza della lingua italiana e si è lasciato andare ad una serie di parolacce.

Neanche a dirlo, il video della sua performance è diventata virale.

Bill Kaultiz: il video spopola su TikTok

Il video che ritrae Bill Kaultiz che dice parolacce in italiano è diventato virale su TikTok. L’artista dei Tokio Hotel conosce poche parole della nostra lingua, ma il fatto che siano tutte parolacce o volgarità ha divertito i fan.

Bill Kaultiz vorrebbe trasferirsi in Italia

Intervistato dal portale MiTomorrow, Bill Kaultiz dei Tokio Hotel ha dichiarato:

“La gente pensa sempre che lo diciamo tanto per dire, ma l’Italia è il mio Paese preferito al mondo. Vorrei ritirarmi qui. Un giorno vivrò in Italia e mangerò pasta e pizza tutti i giorni. Mi godrò la vita. Penso che gli italiani siano le persone più gentili sul pianeta, è un Paese bellissimo. Ho solo buoni ricordi: i concerti sono sempre intensi e il pubblico è pieno di passione. Siete accoglienti. Amo tutto dell’Italia, anche il modo in cui affrontate la vita mi ispira. Non c’è nulla che non mi piaccia. Non vedo l’ora di suonare, ma sinceramente sono impaziente anche di farmi una piccola vacanza. Preparatevi che lo confermo: un giorno vivrò qui. (…) Abbiamo registrato a Milano anche il nostro ultimo dvd live, Humanoid City, che era fantastico: fu uno show perfetto. Ricordo benissimo quella serata, aveva un’energia magica”.