> > Incidente sulla A4, auto si schianta: impatto fatale per una 22enne

Incidente sulla A4, auto si schianta: impatto fatale per una 22enne

incidente A4

Grave incidente nella notte sull’A4: muore una 22enne nello scontro con un mezzo pesante.

Una giovane donna di 22 anni ha perso tragicamente la vita in un gravissimo incidente avvenuto oggi sull’autostrada A4. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiava si è schiantata in circostanze ancora da chiarire, causando il blocco del traffico e mobilitando immediatamente i soccorsi. Le autorità stanno indagando per determinare le cause dello scontro, mentre amici e familiari piangono la prematura scomparsa della ragazza.

Tragedia sull’A4, incidente gravissimo: morta una ragazza di 22 anni

Nella tarda serata di ieri, venerdì 5 settembre, un tragico schianto si è verificato sull’autostrada A4, nel tratto tra Verona Est e Verona Sud, in direzione Milano. Intorno alle 22, un’auto con a bordo due giovani è andata a sbattere contro un mezzo pesante fermo in una piazzola di sosta.

Alla guida si trovava un ragazzo di 25 anni residente a Pisa, trasportato successivamente in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco di Caldiero e il personale sanitario del 118, ma per la passeggera non c’è stato nulla da fare. La Polizia Stradale ha avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e le cause che hanno portato all’incidente.

Incidente sull’A4, morta una ragazza di 22 anni: chi era la vittima

La giovane deceduta è stata identificata come Elisa Noventa, originaria di Rezzato, nel Bresciano, ma residente da tempo a Pisa. Aveva soltanto 22 anni. La notizia della sua morte ha subito suscitato profondo cordoglio tra amici e familiari, con messaggi di addio e ricordi affettuosi pubblicati anche sui social.

Il padre, Luca Noventa, ha affidato al web il suo commosso saluto, ricordando l’amore per la figlia e la tragedia di una vita spezzata troppo presto: “Ti amo!!! Ciao amore del papà!”.