Usa, 12enne rapina una stazione di servizio con la pistola rubata al nonno

La cassiera pensava che fosse un gioco ma era tutto vero. Un 12enne, negli Usa, con la pistola del nonno rapina una stazione di servizio.

Un 12enne, nel Michigan, uno stato federale degli USA, rapina una stazione di servizio con una pistola rubata al nonno.

La cassiera non credeva ai suoi occhi e in un primo momento pensava fosse tutto finto, salvo ricredersi dopo che il bambino ha aperto il fuoco.

Usa, 12enne rapina una stazione di servizio con la pistola del nonno

La vicenda è avvenuta ad Hartford. Un ragazzino di 12 anni, di cui non si conosce il nome data anche la minore età, ha deciso di rapinare una stazione di servizio armato di una 9mm.

La pistola appartiene al nonno, che è suo tutore legale. Prima di agire, il 12enne ha atteso un po’, poi senza esitazioni ha commesso il reato puntando anche la pistola contro la commessa.

La rapina, la fuga e l’intervento delle forze dell’ordine

La donna alla cassa, mentre serviva alcuni clienti, aveva visto il giovane fermo sull’uscio della porta . Improvvisamente il 12enne si è avvicinato a lei e le ha detto di darle l’incasso.

Pensando si trattasse di uno scherzo, la cassiera allora ha chiesto al ragazzino se fosse serio. A quel punto, il giovane, ha sparato un colpo in aria mostrando l’arma alla donna. Terrorizzata, la cassiera ha dato migliaia di dollari al rapinatore che è scappato via. La sua fuga è durata poco perchè le forze dell’ordine l’hanno immediatamente individuato, grazie anche alle telecamere della stazione di servizio.