Valeria Marini a Supervivientes: lo screzio con Marta Lopez dopo l'accusa di aver spento il fuoco

L'ultima lite di Valeria Marini a Supervivientes è scoppiata con Marta Lopez: il fuoco della discordia tra le due naufraghe

Da grande protagonista dello spettacolo quale è, Valeria Marini continua a far parlare di sé nell’attuale edizione di Supervivientes.

Al centro del reality spagnolo ci sono infatti le sue continue litigate con Marta Lopez, opinionista televisiva scontratasi con la showgirl nostrana per via dello shampoo rubato e della fatidica pipì sulla spiaggia.

Chiaramente la nostra Queen Valery ha negato tutte le accuse, difendendosi con la scusante che la sua “pipì sono gocce di Chanel”. Nel mentre nel mirino della Lopez è finito anche il fuoco che la Marini avrebbe rischiato di far spegnere.

Se quest’ultima si è dapprima difesa, successivamente è poi passata all’attacco rivendicando che erano cinque giorni che stava dietro al fuoco mentre lei dormiva.

Di lì a poco le due naufraghe hanno così iniziato a offendersi vicendevolmente, dandosi della falsa, della maleducata, della cattiva e dell’arrogante. Valeria Marini ha anche tenuto a precisare di non essere la sua “schiavetta”, inventandosi persino qualche parola in spagnolo che la Lopez non è riuscita a capire.