> > Gianni Morandi e le regionali: "Uno su mille ce la fa"? Ma quale?

Gianni Morandi e le regionali: "Uno su mille ce la fa"? Ma quale?

featured 1066817

Bologna, 30 ott. (askanews) - "Uno su mille ce la fa? Ma poi quale sarà quell'uno?". Gianni Morandi alla vigilia del suo nuovo spettacolo: "Stasera gioco in casa - Una vita di canzoni" così scherza pensando alle prossime elezioni regionali programmate il prossimo gennaio in Emilia-Romagna. "Parl...

Bologna, 30 ott. (askanews) – “Uno su mille ce la fa? Ma poi quale sarà quell’uno?”. Gianni Morandi alla vigilia del suo nuovo spettacolo: “Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni” così scherza pensando alle prossime elezioni regionali programmate il prossimo gennaio in Emilia-Romagna. “Parlare di politica è delicato in questo momento” ha detto ai giornalisti l’artista bolognese preferendo non uscire dal tema del concerto che lo vedrà impegnato al Teatro Duse di Bologna per tre mesi.

“Devo pensare a dei titoli? Non lo so, suggeritemi”. Uno su mille ce la fa. “Ma qual è poi quell’uno? Ognuno la canta, ma in quanti si presenteranno? Non lo so, parlare di politica è delicato in questo momento. Io preferisco in queste serate non parlare di politica, far sorridere la gente e cercare di farla cantare”.