> > Kim Kardashian divorzia da Kanye West dopo quasi 7 anni

Kim Kardashian divorzia da Kanye West dopo quasi 7 anni

featured 1234802

Roma, 20 feb. (askanews) - La star dei reality Kim Kardashian ha depositato la richiesta di divorzio dal rapper Kanye West, dopo quasi sette anni di matrimonio. L'avvocato di Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti venerdì 19 gennaio presso la Corte superiore di Los Angeles, conferma...

Roma, 20 feb. (askanews) – La star dei reality Kim Kardashian ha depositato la richiesta di divorzio dal rapper Kanye West, dopo quasi sette anni di matrimonio.

L’avvocato di Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti venerdì 19 gennaio presso la Corte superiore di Los Angeles, confermando le voci di rottura circolate a gennaio, quando si diceva che la celebre coppia vivesse separata, riporta Fox News.

A dare per primo la notizia è stato il sito di gossip americano TMZ, secondo il quale la separazione “é stata amichevole quanto può esserlo un divorzio”.

La coppia, che ha 4 figli, gli ultimi due avuti tramite madre surrogata (North, Saint West, Chicago e Psalm West) era convolata a nozze al Forte Belvedere a Firenze nel maggio 2014. Kanye è il terzo marito per l’imprenditrice e modella statunitense, dopo le nozze con il produttore musicale Damon Thomas e il matrimonio con la star dell’NBA Kris Humphries, dal quale ha divorziato dopo 72 giorni.