Batman Arkham City Lockdown

Videogiochi

Batman Arkham City Lockdown


Uno dei migliori videogiochi dello scorso anno è stato Batman: Arkham City. Adesso potete portare il divertimento di quel gioco ovunque andiate con Batman: Arkham City: Lockdown. Se avete un iPhone o un iPad, siete pronti a girovagare per le strade di Arkham City e mettere a terra The Joker, Deathstroke,Two-Face e altri iconici villani. Proprio come in Arkham City, potete aggiornare la vostra salute, gli oggetti e le armi, man mano che guadagnate punti attraverso il gioco. Potete perfino scegliere quale costume di Batman preferite, per difendere Arkham City.

Per tutti i cattivi da sconfiggere, ci sono tre checkpoint che dovete completare prima di avere la vostra vendetta. Ciascun checkpoint ha dai tre ai quattro scagnozzi da sconfiggere. Alcuni li affronterete in un combattimento corpo a corpo, mentre altri hanno un tubo di piombo per cercare di mettervi ko. Alcuni scagnozzi e i loro capi avranno un periodo di furia, durante il quale sarà difficile difendervi dai loro attacchi.

Questo è il momento in cui la vostra cintura degli attrezzi vi risulterà utile per fermare l’impeto. Dovete cronometrare i vostri attacchi per sconfiggere ciascun scagnozzo.

Proprio come in Arkham City, Lockdown ha dei bonus per migliorare il vostro gioco. Ci sono delle istruzioni pratiche, per allenarvi a diventare Batman. Il gioco è facile da imparare ed è molto avvincente. Anche dopo che avrete sconfitto il gioco, Lockdown continua a farvi giocare, con tutti i vostri punti, per provare il gioco a un livello più difficile e aumentare gli oggetti presenti nella vostra Bat-cintura. Se siete un fan di Arkham City, apprezzerete Lockdown. Il gioco costa $5.99 ed è disponibile negli Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche