Come attivare la modalità 3D su Google Maps

Guide

Come attivare la modalità 3D su Google Maps

Google Maps per Android include molte delle stesse caratteristiche di Google Maps e Google Earth, comprese le rappresentazioni 3D di edifici del mondo reale nella maggior parte delle principali aree urbane. Utilizzando gli schermi multi-touch su telefoni Android, gli utenti possono ingrandire la mappa e vedere gli edifici intorno a loro, così come il cambiamento di prospettiva sull’asse Z e rotazione della mappa per abbinare la propria direzione.

istruzione

1 Accendere il telefono Android o tablet e sbloccare lo schermo. Premere il tasto “Home”. Toccare “Mappe”.

2 Premere il pulsante “Cerca”. Inserisci la tua città locale. Si noti che non tutte le aree sono dotate di mappe in 3D, le città soprattutto rurali. Toccare “Vai”.

3 Toccare il pulsante “Layer”. Deselezionare “Satellite” se è abilitato. Tenere due dita sullo schermo e separarle per ingrandire. Potrebbe essere necessario ingrandire una lunga strada prima di iniziare a vedere gli edifici in 3D.

4 Posizionare due dita sullo schermo e farle scorrere verso il basso per spostare la prospettiva verso il basso ed esaminare gli edifici. Posizionare due dita sullo schermo e fare un movimento circolare per ruotare il punto di vista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...