Le 10 più belle crociere del mondo COMMENTA  

Le 10 più belle crociere del mondo COMMENTA  

Antartide
I passeggeri vedono colonie di pinguini, le scogliere a picco sul ghiacciaio e gli iceberg. Alto costo. Metà dicembre a fine febbraio. Le navi da crociera non operano da aprile a ottobre (l’inverno antartico).

Galapagos
Potrai esplorare le isole remote dove Charles Darwin osservò la fauna che ha sostenuto la sua teoria dell’evoluzione. Metà aprile a metà maggio (cielo sereno, clima caldo, mare calmo).

Mediterraneo
Molte regioni interessanti, tra cui la Costa Azzurra, Isole Greche, costa ligure e la Costa del Sol spagnola. Maggio-Settembre (mesi più caldi). Novembre a marzo.

Leggi anche: Prezzo biglietto concerti Briga 2015


Sud Pacifico
Le destinazioni includono lussureggianti paradisi tropicali come le isole di Moorea e Bora Bora in Polinesia Francese. Lungo viaggio in mare aperto tra le destinazioni (ad eccezione per le crociere in Polinesia francese). Varia da posizione (Sud Pacifico copre un’ampia zona).

Alaska
Si naviga tranquillamente dai ghiacciai, fiordi e le innevate vette frastagliate, con fermate in diversi porti fotogenici. Può essere freddo in maggio e settembre. Giugno-agosto (mesi più caldi). Giugno offre un bonus: più luce per visitare la città.

Leggi anche: Quanto costa Windows 10


Fiordi della Norvegia
Navigate all’interno di massicci, stretti e ripidi fiordi. Queste meraviglie naturali sono impressionanti. Giugno ad agosto. Mesi freddi.

Mar Baltico
Si visitano diverse città scandinave (Copenhagen, Helsinki, Stoccolma e Tallinn), oltre a San Pietroburgo in Russia. Giugno ad agosto. Mesi freddi.


Caraibi
È possibile visitare molte isole. Le isole dei Caraibi, le Hawaii e isole del Pacifico meridionale. Gennaio e febbraio (perfetti quasi ogni giorno). Metà giugno ai primi di dicembre (periodo di uragano).

Isole Hawaii
E’ possibile ammirare le splendide scogliere che scendono verso il mare. Quasi tutti i giorni, grazie alla posizione di questo paradiso tropicale.

L'articolo prosegue subito dopo


Riviera Messicana
Acapulco, Puerto Vallarta e altri porti della costa occidentale di scalo lungo la Riviera messicana si animano con forti margarita. Novembre-Aprile (più secco, meno umido e non molto caldo come il periodo estivo).

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*