Orario Italia-Irlanda Torneo Sei Nazioni 7 febbraio 2015 COMMENTA  

Orario Italia-Irlanda Torneo Sei Nazioni 7 febbraio 2015 COMMENTA  

Al sue esordio nel Sei Nazioni 2015 l’Italia, che l’anno scorso non riuscì ad evitare il cucchiaio di legno sfida i campioni in carica. La difficoltà del match viene ben illustrata dalle parole del ct Brunel, che però non nasconde anche un cauto ottimismo: “Sono i favoriti, ma due anni fa li abbiamo battuti, dobbiamo giocare con lo spirito giusto. E’ la prima partita, tutto è possibile”.


Lo scorso anno i Greens hanno prevalso con un nettissimo 46-7 ma nell’ultima sfida in casa (2013) sono stati gli Azzurri a spuntarla con un ottimo 22-15.


L’incontro avrà inizio alle 15.30 allo stadio olimpico. La diretta verrà trasmessa su Dmax, in chiaro e in esclusiva con telecronaca e commento tecnico di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Il canale si trova al numero 53 del digitale terreste, 136 di Sky e 28 al di Tivùsat. Quest’emittente oltre ai match fornisce numerosi approfondimenti tecnici e l’offerta rugbistica di Dmax non si ferma alla tv. Infatti un’intera sezione del sito internet è dedicata all’evento, senza dimenticare gli spazi dedicati su twitter (con l’account @ImmischiatoDMAX), facebook e youtube.


Altre informazioni interessanti si possono trovare negli account twitter e facebook delle federazioni coinvolte.

Orario Italia-Irlanda Torneo Sei Nazioni 7 febbraio 2015
Orario Italia-Irlanda Torneo Sei Nazioni 7 febbraio 2015

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Orario Italia-Irlanda Torneo Sei Nazioni 7 febbraio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*