> > Giovane di 19 anni trovato morto in appartamento ad Avellino: possibili cause...

Giovane di 19 anni trovato morto in appartamento ad Avellino: possibili cause e indagini in corso

trovato morto avellino

Un ragazzo straniero di 19 anni è stato trovato morto in un appartamento del centro di Avellino: la polizia indaga sulle cause.

Un giovane di 19 anni è stato trovato morto all’interno di un appartamento nel centro di Avellino, scatenando immediata allerta tra le forze dell’ordine e i soccorritori. La vicenda solleva interrogativi sulle circostanze del decesso.

Avellino, giovane di 19 anni trovato morto in un appartamento

Un giovane di 19 anni, originario della Tunisia, è stato trovato privo di vita ieri, giovedì 27 dicembre, all’interno di un appartamento nel centro di Avellino, in un edificio situato tra via Tagliamento e via Stanislao Esposito, a pochi passi dal Tribunale.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio, quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza attrezzata e gli agenti delle Volanti della Questura. Purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile e il giovane era già deceduto.

Avellino, giovane di 19 anni trovato morto in un appartamento: indagini in corso

Dopo il rinvenimento del corpo, la Polizia Scientifica ha effettuato il sopralluogo nell’abitazione, mentre l’area è stata messa in sicurezza per consentire ulteriori verifiche. La salma è stata trasferita all’ospedale Moscati e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto accertamenti medico-legali e probabilmente l’autopsia.

Come riportato da Avellino Today, gli investigatori hanno raccolto testimonianze e analizzato il telefono del ragazzo per ricostruire le ultime ore della sua vita. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto autolesionistico, senza indicazioni di terze persone coinvolte, mentre le indagini proseguono per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.