×

Come perdere peso

default featured image 3 1200x900 768x576

Capire come perdere peso è una sfida per molti di noi, soprattutto considerando che il percorso più rapido per la perdita di peso è diverso per tutti. Naturalmente, il denominatore comune è sempre una corretta dieta e l’esercizio fisico, che non solo aiuta nella perdita di peso, ma anche mantenere un corpo sano.

Naturalmente avete già sentito questo prima – la sfida è quella di seguirlo. Altri hanno perso peso seguendo queste semplici linee guida, e così si può.

lose weight 800x800
Istruzioni:

1. Stabilisci obiettivi piccoli ma realistici.

Se dovete perdere molto peso, iniziare con 5 Kg e poi continuare con altri 5.

2. Avviare un programma di allenamento regolare.

3. Parcheggiare lontano e proseguire a piedi, prendere le scale anziché l’ascensore.

4. I cibi sani sono un ingrediente importante per perdere peso.
Mangiare semi e olio d’oliva, e cibi ricchi di fibre come insalate di verdure e pasta integrale.

5. Scegliere gli alimenti che ti piacciono.

Impara a preparare alimenti salutari a basso contenuto calorico, leggere libri di cucina sana per nuove ricette. Mangiare bene non significa necessariamente mangiare cose che non piacciono.

6. Mangia piccoli, ma frequenti pasti. In questo modo, il corpo inizia ad aumentare il proprio metabolismo in modo che le calorie vengono bruciate più velocemente. Inoltre, i mini-pasti possono prevenire l’eccesso di cibo.

7. Pianificare in anticipo. Tenere in frigo cibo sano per avere meno probabilità di mangiare alimenti ad alto contenuto calorico.

8. Determinare il tempo per lo spuntino preferito ed essere sicuri di avere diverse opzioni salutari disponibili quando si ha fame.

9. Tenere un diario alimentare. Questo vi aiuterà a individuare dove si può migliorare la vostra dieta.

Contents.media
Ultima ora