> > Crisi o semplice gossip? La storia della coppia del trono over di Uomini e Do...

Crisi o semplice gossip? La storia della coppia del trono over di Uomini e Donne sotto i riflettori

Uomini e Donne

Relazione in bilico tra social, gossip e incomprensioni: cosa sta accadendo alla coppia del trono over di Uomini e Donne?

Negli ultimi giorni, una coppia del trono over di Uomini e Donne è finita al centro dei riflettori per presunti segnali di crisi. Tra incomprensioni e voci sui social, i fan si interrogano sul futuro della loro relazione nata davanti alle telecamere e cresciuta rapidamente tra gioie, emozioni e momenti condivisi online.

Tra amore e difficoltà: il percorso tra i due protagonisti di Uomini e Donne si è già interrotto?

Agnese De Pasquale e Roberto Priolo, coppia nata sotto i riflettori del trono over di Uomini e Donne, avevano conquistato il pubblico lasciando lo studio insieme, tra emozioni e commozione generale. L’inizio del percorso televisivo di Agnese, però, era stato segnato da Federico Mastrostefano, con cui la dama aveva avuto momenti di attrazione e delusione, come lei stessa aveva ammesso: “ho sperato che cambiasse idea, ma alla fine ho capito che non era la persona giusta per me”. Solo dopo questa parentesi Agnese ha aperto il cuore a Roberto, con cui sin dai primi incontri c’era stato uno scambio di sguardi speciale.

La loro storia si è sviluppata rapidamente, superando anche alcune segnalazioni riguardanti Priolo, fino a diventare ufficiale fuori dal programma, tra vacanze, uscite e momenti quotidiani condivisi con entusiasmo sui social.

“Sono in crisi?”. Fan in ansia per l’amata coppia di Uomini e Donne: gli indizi che preoccupano

Negli ultimi giorni, però, i fan hanno notato segnali insoliti: Agnese e Roberto non si seguono più sui social e non si mostrano insieme come prima. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha commentato che “probabilmente hanno voluto mostrare un amore che era ancora agli inizi”, suggerendo che la coppia abbia forse esposto troppo presto una relazione non ancora consolidata.

Poche ore fa, lei ha chiarito ogni dubbio con un post dolce e scherzoso:

“Tutto a posto, anche se niente è davvero in ordine. Nel mio caos continuo, voglio solo te @roberto.priolo. Va tutto bene, siamo solo due boomers che combinano un sacco di casini, ma ci adoriamo come sempre. Abbiamo bisogno di qualche ripetizione con gli strumenti digitali… soprattutto tu, Roberto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese De Pasquale (@agnesedepasquale)