×

Due amici muoiono in un incidente stradale: grave il terzo

Terribile incidente stradale a Padova: Manuel ed Eliseo perdono la vita.

incidente-stradale-padova
Incidente stradale a Padova: Manuel ed Eliseo muoiono sul colpo.

Drammatico incidente stradale lungo le vie di Padova: il bilancio parla di due persone morte e una terza ferita in modo molto grave. L’impatto, risultato fatale, è avvenuto nella serata di martedì 2 giugno nei pressi di Saccolongo. Le vittime dell’incidente stradale sono Eliseo Rocco (49 anni) e Manuel Michelotto (42 anni).

Una terza persona, di 38 anni, era a bordo della vettura ed è rimasto gravemente ferito.

I tre amici erano a bordo della stessa auto, una Peugeot 205, coinvolta nel terribile incidente stradale.

Secondo i primi accertamenti, l’auto ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada e concludendo la sua corsa schiantandosi contro un muro di cinta di un’abitazione locale, ribaltandosi poi nel fossato che costeggia la carreggiata. La terribile carambola non ha lasciato scampo a Eliseo e Manuel che sono morti sul colpo.

Incidente stradale a Padova: il bilancio

Sono risultati del tutto vani, per Rocco e Michelotto, i soccorsi del 118 giunti rapidamente sul luogo del sinistro, in località Contrà della Madonna.

Il personale sanitario non ha potuto far altro che accertarne il decesso. A causa della gravità dell’incidente, la centrale operativa ha inviato sul posto anche l’elisoccorso.

Con questo mezzo, infatti, è stato trasportato di urgenza il 38enne di Selvazzano: adesso è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova. Il ferito era seduto nei sedili posteriori della Peugot 205: per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Da una prima ricostruzione, pare che il sinistro sia stato causato dall’incrocio della vettura con un trattore che sopraggiungeva dal lato opposto.

Contents.media
Ultima ora