Lutto a Salerno, guarisce dal Coronavirus ma muore al secondo contagio

Lutto a Baronissi in provincia di provincia di Salerno. Un uomo è morto dopo essere stato contagiato per la seconda volta al Coronavirus.

Un lutto terribile e difficile da spiegare a Baronissi in provincia di Salerno dove Matteo Bevilacqua un uomo residente nel comune situato nella valle dell’Irno è morto di Covid dopo essere stato contagiato per la seconda volta al Coronavirus.

L’uomo era stato contagiato una prima volta in prima volta la scorsa primavera, ma riuscì a guarire. Purtroppo il secondo contagio avvenuto qualche settimana fa non ha lasciato all’uomo alcuno scampo. La morte dell’uomo ha lasciato sgomenta un’intera cittadinanza che ha inondato sui social sui social moltissimi messaggi di cordoglio.

Covid, guarito muore al secondo contagio

Il Covid ha fatto la sua ennesima vittima, questa volta a Baronissi in provincia di Salerno. La vittima si chiama Matteo Bevilacqua ed era residente nel comune salernitano. Una storia quella legata all’uomo che ha lasciato impietrita un’intera comunità, questo perché l’uomo è deceduto dopo essere stato contagiato per la seconda volta al Coronavirus dopo esserne guarito la scorsa primavera.

Sui social molti sono stati i messaggi di cordoglio per la scomparsa dell’uomo.

Il primo cittadino di Baronissi Gianfranco Valiante ha scritto su Facebook: “Il coronavirus non ci lascia scampo. È purtroppo deceduto all’Ospedale “Da Procida” di Salerno un altro nostro concittadino, il signor Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello, aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane orsono, non gli ha risparmiato la vita. Le condoglianze più sentite alla compagna e alla famiglia tutta”.