Tragedia in Costa Smeralda, Gaia Costa, 24 anni di Tempio Pausania, è morta dopo essere stata travolta sulle strisce pedonali a Porto Cervo. La donna a volante dell’auto non si sarebbe nemmeno accorta di averla investita.
Drammatico incidente a Porto Cervo: 24enne travolta e uccisa sulle strisce pedonali
Si chiamava Gaia Costa, aveva 24 anni ed era di Tempio Pausania.
La giovane, questa mattina, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta e uccisa da un Suv in via Aga Khan, a Porto Cervo. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la donna alla guida del Suv non si sarebbe nemmeno accorta di aver investito la ragazza, anzi ha continuato a guidare fermata poi da un passante, il quale le ha battuto violentemente i pugni sul finestrino.
Drammatico incidente a Porto Cervo: “Ma hai visto cosa hai fatto?”
Gaia Costa è stata investita e uccisa sulle strisce perdonali a Porto Cervo. La donna alla guida del Suv, una turista tedesca con a bordo la figlia, non si sarebbe nemmeno accorta ma avrebbe proseguito fermata poi da un passante che, battendo i pugni sul vetro, le ha poi urlato: “Ma hai visto cosa hai fatto?” La donna, una volta compreso cosa era successo, ha perso i sensi. Quando sono arrivati i soccorsi, per la 24enne non c’era già più nulla da fare. La polizia sta indagando per capire l’esatta dinamica dell’incidente.