Bambini abbandonati in auto: uccide il fratello di un anno

Un padre di Houston è stato arrestato per aver abbandonato i propri bambini in auto: la figlia maggiore ha strangolato il fratellino.

A Houston (Texas), Adrian Dreshaun Middleton è stato arrestato con l’accusa di aver abbandonato i suoi due bambini (di 6 e 1 anno) in auto mentre si è recato al Family Thrift Center per fare compere.

Il suo comportamento ha causato la morte del figlio minore. Una volta soli, i due bimbi hanno iniziato a giocare insieme, ma quando il minore ha cominciato a piangere la sorellina si è infastidita. Per farlo smettere, ha stretto la cintura di sicurezza intorno al collo del fratellino, fino a strangolarlo. “Pensavo si fosse addormentato”, ha raccontato la bambina alla polizia. Quando Middleton è tornato alla macchina, ha trovato la bambina piangente.

La piccola ha chiesto al padre di andare in bagno e gli ha confidato di aver fatto qualcosa di male. Solo allora l’uomo si è reso conto che il figlio minore era privo di conoscenza.

Bimba di 6 anni strangola fratellino

Middleton ha immediatamente chiamato il 911, ma i soccorsi sono stati inutili. I paramedici hanno portato il bambino al Texas Children’s Hospital, dove è stato dichiarato il decesso. L’uomo, interrogato dalle forze dell’ordine, ha riferito di aver lasciato la macchina accesa e con l’impianto di aria condizionata in funzione.

Avrebbe fornito ai figli del cibo e un film. Ha inoltre affermato di essere stato nel negozio dai 30 ai 45 minuti e di aver sempre tenuto d’occhio la vettura attraverso le vetrine. Ma la polizia, grazie alla testimonianza delle telecamere di videosorveglianza, ha appurato che Middleton è rimasto al Family Thrift Center per un’ora e 40 minuti. In quel lasso di tempo, non ha mai controllato i figli.