×

Usa, trovato morto il comico Brody Stevens: ipotesi suicidio

Condividi su Facebook

Trovato morto il 23 febbraio nella sua casa di Los Angeles il noto comico Brody Stevens. Dai primi riscontri potrebbe trattarsi di suicidio.

Il noto comico statunitense Brody Stevens, 48 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles; dai primi rilievi effettuati dalle autorità, potrebbe trattarsi di suicidio. Stevens, che era un popolare stand up comedian e frequentatore di diversi club della città degli angeli, ha interpretato ruoli in diversi film di successo, incluso un poliziotto corrotto in Una notte da leoni. “Brody era una voce stimolante, amico di molti nel mondo della commedia”, spiegano i suoi rappresentanti in una dichiarazione. “Si è spinto ai limiti della creatività e, la sua passione per il lavoro e l’amore per il baseball erano contagiosi. È stato amato da molti. Ci mancherà molto. Ora chiediamo rispetto nei confronti di questa situazione drammatica”. Nel 2013 Stevens ha condotto uno speciale su Comedy Central chiamato Brody Stevens: Enjoy It!, vissuto in qualche modo come un riscaldamento in vista di spettacoli comici di primo livello sul panorama nazionale.

Lutto nel mondo dello spettacolo americano

Dopo aver la notizie della sua scomparsa, il comico Patton Oswalt ha detto: “Se sei depresso o ti senti suicida, per favore, per favore per favore, per favore, contatta QUALCUNO.

Non riesco a sopportare l’idea che non vedrò più Brody Stevens”. L’attore Bob Saget invece ha twittato: “Un uomo così divertente. Un brav’uomo. Abbiamo ancora bisogno di te e della tua commedia”. “RIP Brody Stevens. Nessun altro era come lui, dentro o fuori dal palco “, ha detto il comico Kumail Nanjiani, aggiungendo che: “Ogni volta che lo incontravo, finivo per parlare come lui per tre giorni. Che tristezza, che tristezza”.


Nato a Milano, classe 1995, è laureato in Filosofia all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it, IlGiornaleOFF e Radio24.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Marco Lomonaco

Nato a Milano, classe 1995, è laureato in Filosofia all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it, IlGiornaleOFF e Radio24.

Leggi anche