×

Rinunce ai seggi, Comune di Milano cerca circa 100 presidenti

Condividi su Facebook

Milano, 19 sett. (Adnkronos) – A Milano è corsa contro il tempo per trovare presidenti di seggio dopo le rinunce delle ultime ore e permettere di votare per il referendum. "Stiamo cercando presidenti di seggio per il #ReferendumCostituzionale. Puoi candidarti direttamente all'Ufficio elettorale di Via Messina 52 fino alle 16 di oggi.

Porta con te un documento d'identità", è l'avviso 'last minute' comparso sui profili social del Comune di Milano: secondo quanto si apprende, ci sono state un centinaio di rinunce di presidenti di seggio, su 1.248 seggi totali in città, e l'apertura delle candidature è iniziata un'ora fa. Per gli scrutatori sono state già fatte le selezioni nei giorni scorsi e non ci sarebbero problemi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Roma, "+Europa pronta a sostenere Calenda"
Flash news

Roma, "+Europa pronta a sostenere Calenda"

19 Ottobre 2020
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - "Con Calenda è emersa per Roma una candidatura credibile. La candidatura di un fronte progressista e liberaldemocratico ampio, ma indisponibile alla scorciatoia della alleanza con…
Covid, Conte riferisce in Senato mercoledì
Flash news

Covid, Conte riferisce in Senato mercoledì

19 Ottobre 2020
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - Il premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende, riferirà in Senato mercoledì alle 16 sull'emergenza Covid e sulle misure contenute nell'ultimo Dpcm firmato ieri sera.…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.