> > Fisco: Adm, 427 mila cittadini hanno scaricato codice in vista lotteria scont...

Fisco: Adm, 427 mila cittadini hanno scaricato codice in vista lotteria scontrini

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 dic. (Adnkronos) - Oggi, primo giorno di apertura della procedura, in 427 mila hanno già scaricato il codice lotteria senza che fosse necessaria alcuna registrazione da parte degli utenti. Lo rende noto l'Agenzia delle Dogane e dei monopoli in un comunicato.Successivamente alla p...

Roma, 1 dic. (Adnkronos) – Oggi, primo giorno di apertura della procedura, in 427 mila hanno già scaricato il codice lotteria senza che fosse necessaria alcuna registrazione da parte degli utenti. Lo rende noto l'Agenzia delle Dogane e dei monopoli in un comunicato.

Successivamente alla partenza, il Sistema Lotteria riceverà, a fronte di ogni acquisto, esclusivamente i dati riguardanti l’importo speso, la modalità di pagamento e il Codice Lotteria, non consentendo, quindi, il tracciamento degli acquisti. I dati acquisiti, inoltre, sono destinati a essere utilizzati solo ed esclusivamente ai fini delle estrazioni e per consentire all’Agenzia Dogane e Monopoli di risalire al consumatore in caso di vincita.