Intorno alle ore 7.00 di questa mattina, venerdì 7 novembre 2025, c’è stata una forte esplosione in una palazzina a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino. Una persona è rimasta ferita in maniera grave.
Esplode una palazzina nel Torinese: Vigili del Fuoco in azione
Forte esplosione intorno alle ore 7.00 di questa mattina in una palazzina di quattro piani in via Farina 102 a Rivarolo Canavese, nel Torinese.
La deflagrazione, dovuta probabilmente a una fuga di gas, è avvenuta in un appartamento situato al secondo piano. Sul posto sono giunti subito i soccorsi, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, al fine di capire l’esatta dinamica dell’incidente. La palazzina è stata evacuata.
Esplode una palazzina nel Torinese: c’è un ferito grave
Come detto questa mattina c’è stata una forte esplosione in una palazzina a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, causata probabilmente da una fuga di gas. L’alloggio in cui è avvenuta la deflagrazione si trova al secondo piano, due le persone ferite, marito e moglie, con la donna che sarebbe in gravi condizioni e che è stata elitrasportata al Cto di Torino. Sono attualmente in corso le indagini da parte delle autorità al fine di capire la causa esatta dell’esplosione.