> > Governo: Boccia (Pd), 'ok su Mo ma sbaglia su migranti e manovra'

Governo: Boccia (Pd), 'ok su Mo ma sbaglia su migranti e manovra'

default featured image 3 1200x900

Roma, 26 ott (Adnkronos) - "Ieri abbiamo condiviso le parole della presidente Meloni sul M.O. e sul ruolo che Italia e Europa devono avere nella ricerca di una strada che porti alla pace. Ma non abbiamo condiviso tutto il resto: dalla politica sui migranti alla politica economica". Lo ha d...

Roma, 26 ott (Adnkronos) – "Ieri abbiamo condiviso le parole della presidente Meloni sul M.O. e sul ruolo che Italia e Europa devono avere nella ricerca di una strada che porti alla pace. Ma non abbiamo condiviso tutto il resto: dalla politica sui migranti alla politica economica". Lo ha detto il presidente dei senatori del Pd Francesco Boccia a Tg2 Italia Europa.

"Non abbiamo capito quale è il livello di mediazione del governo italiano rispetto al patto di stabilità e siamo molto preoccupati perché il governo continua ad emettere BtP con 50 punti base più della Grecia e ci preoccupa il quadro economico -ha aggiunto Boccia-. E le notizie che abbiamo sulla manovra, visto che non abbiamo ancora il testo, ci preoccupano visto che sembra essere fatta di tasse che colpiscono i ceti più deboli”.