Grande Fratello, Veronica in lacrime per Luigi

La concorrente del programma è in lacrime a causa della squalifica, per una frase sessista, di Luigi Favoloso. Interviene Alberto Mezzetti.

Veronica Satti piange per Luigi Favoloso che è uscito dalla Casa del Grande Fratello, nella scorsa puntata.

La figlia di Bobby Solo e l’imprenditore napoletano, ex fidanzato di Nina Moric, avevano instaurato una bella amicizia all’interno della Casa; tuttavia lui è stato costretto ad andarsene e la ragazza ha confessato di sentire la sua mancanza. A consolare la giovane è intervenuto il modello Alberto Mezzetti, detto “il Tarzan di Viterbo”. La squalifica di Favoloso è dipesa da una scritta sessista presente su una maglietta indossata dal concorrente nella Casa.

La t-shirt non è stata apprezzata né da Barbara D’Urso né dalla produzione del programma.


Le parole di Alberto

Veronica sente la mancanza di Luigi ma il modello viterbese (pur affermando di provare lo stesso sentimento) ha esortato la giovane a non piangere perché a lui dispiace vederla in quello stato. La figlia del cantante di “Una lacrima sul viso”, dopo la rassicurazione, si è calmata, rendendosi conto anche di essere stata fortunata ad avere avuto la possibilità di conoscere l’imprenditore napoletano. In ogni caso Veronica si è sfogata anche con gli amici Lucia Orlando, Filippo Contri, Angelo Sanzio e Danilo Aquino.

Il gruppo è guardato con sospetto da un altro ragazzo del Grande Fratello: Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, fidanzato della deputata Stefania Mezzopane.

Il parere di Simone

Il giovane, ex spogliarellista, ritiene che Veronica, Lucia, Filippo, Angelo e Danilo vogliano “far fuori” gli altri concorrenti dal Grande Fratello.

Simone ha confidato i suoi sospetti sul gruppo a Lucia Bramieri e ad Alberto Mezzetti; tuttavia, attualmente, i “rivali” del gruppo sono in nomination, quindi qualcuno di loro potrebbe essere costretto ad abbandonare la Casa.

I rapporti tra Veronica e Luigi

La ragazza aveva litigato con Luigi Favoloso soltanto una volta quando il giovane aveva iniziato a flirtare con Mariana Falace, dopo l’eliminazione di Patrizia Bonetti.

I fatti si sono verificati dopo che Nina Moric ha detto addio, in diretta, all’imprenditore.

La modella croata si era risentita per il comportamento di Luigi Favoloso nei confronti di Patrizia Bonetti: il giovane flirtava con le concorrenti della Casa ma sosteneva comunque di voler incontrare Nina Moric per un chiarimento.

Alla fine la Bonetti si è fatta da parte, dicendo che Luigi avrebbe dovuto tornare con Nina: resta da vedere se succederà, dopo quattro anni insieme e aver perso un bambino. Il fatidico chiarimento desiderato dall’uomo è avvenuto proprio nella Casa del Grande Fratello prima della squalifica.