> > Dove si possono acquistare i buoni Amazon

Dove si possono acquistare i buoni Amazon

amazon

I buoni Amazon possono essere acquistati sia su Internet che nei supermercati fisici e sono disponibili in vari formati.

I buoni Amazon sono spesso la migliore soluzione per fare un regalo di compleanno, sfruttare una promozione, un evento o semplicemente per ringraziare qualcuno con un gesto gentile che è sempre gradito. I buoni regalo permettono alla persona che li riceve di acquistare ciò che desidera evitando così di regalare oggetti non graditi.

Buoni Amazon: dove si acquistano

Amazon ha una sezione dedicata ai buoni regalo che si possono acquistare direttamente sul sito aggiungendo anche un biglietto di auguri adeguato all’occasione. Una volta scelto il tipo di buono e la cifra che si vuole regalare, si può scegliere di stamparlo e consegnarlo alla persona direttamente oppure si può inviare online inserendo il recapito del destinatario in modo che lo possa ricevere per email o sms. Se si è già clienti Amazon potete scaricare l’app per Android o Iphone per acquistare in modo semplice e rapido il buono regalo che si preferisce. Utilizzando lo smartphone è molto facile, basta digitare nel campo di ricerca, che si trova in alto nella schermata dell’app, il termine: buono amazon. Subito si verrà reindirizzati alla sezione che consente di scegliere il taglio che si desidera regalare.

E per acquistare un buono Amazon offline? Se non si ha la possibilità di connettersi con un computer, uno smartphone o un altro tipo di dispositivo elettronico al sito o all’app dello store, si può anche acquistare il buono offline. Per fare questo è sufficiente recarsi in uno dei molti supermercati che vendono gli stessi buoni in diversi formati. Solitamente tali carte prepagate si possono trovare alla cassa. I supermercati che vendono i buoni omaggi Amazon sono le principali catene commerciali tra cui Bennet, Esselunga e Carrefour.

Che valore hanno i buoni Amazon?

I buoni Amazon sono disponibili in diversi formati e valore, più o meno alto. Il formato digitale del buono regalo si può scegliere partendo da un valore minimo di 0,15 centesimi. L’ importo predefinito è presente sul sito da: 20,25,30,40 e 50 euro nel digitale si è liberi di scrivere la cifra che si vuole fino ad un importo massimo di 5000 euro. Negli ipermercati e supermercati si trovano invece i buoni Amazon in formato fisico con tagli che vanno dai 20 ai 200 euro. Naturalmente si possono acquistare diversi buoni fino ad arrivare alla cifra desiderata in caso si desideri fare un dono più sostanzioso.

I buoni Amazon sono divisibili?

Il buono Amazon si può spendere come si desidera, l’importante è che lo si faccia entro 10 anni dalla data di emissione. Bisogna quindi controllare tale data e decidere con calma ciò che si vuole comprare tra le varie offerte dell’e-commerce più famoso e fornito al mondo. Una volta fatto un acquisto si conserva la rimanente cifra per comprare altre cose successivamente.