Elia Fongaro a Mattino 5: “Altre donne già mi cercano"

Jane Alexander ha lasciato in diretta il compagno, Elia a Mattino 5 ha detto: "Altre donne già mi cercano"

Un amore passionale nato nella casa del Grande Fratello Vip quello tra Elia Fongaro e Jane Alexander.

L’incontro con il bel velino di Striscia la Notizia ha smosso i sentimenti della gieffina. Nonostante i messaggi d’amore che hanno sorvolato i cieli di Cinecittà, Jane ha deciso di ascoltare il suo cuore. Ha lasciato il compagno con cui conviveva da diversi mesi e adesso non vede l’ora di riabbracciare il suo Elia. Tuttavia, l’ex concorrente interpellato ai microfoni di Mattino 5 ha messo in guardia la sua dolce metà.

Elia Fongaro, rivelazioni a Mattino 5

“Aspetterò Jane”. Lo ha ribadito Elia Fongaro, il quale, dopo un certo accanimento nei suoi confronti, ha dovuto dire addio alla casa del Grande Fratello Vip. Fuori dalla casa Fongaro ha riscontato un grande successo. Sono tante le donne che lo apprezzano. Lui stesso, intervistato da Federica Panicucci, non ha fatto mistero che c’è una fila di donne che lo corteggiano.

Nel salotto di Domenica Live il bel gieffino aveva smosso gli equilibri consolidati della coppia: forse è ancora troppo presto per parlare di amore e innamoramento.

Fongaro ha detto di non sentire alcun bisogno di dare un nome al rapporto che ha instaurato con Jane. Ma ai telespettatori non sta bene che l’ex gieffino continui a non mantenere una posizione chiara in tutta questa storia.

C’è chi è convinto che abbia l’ex velino abbia sfruttato la fragilità di Jane per fare accrescere la sua popolarità. Ora Fongaro prende una posizione e a Mattino 5 ha spiegato che per prima cosa c’è bisogno che l’attrice risolva i suoi problemi fuori.

L’attrice era impegnata con Gianmarco, il quale addirittura le ha chiesto di sposarlo nel corso delle prime settimane del reality. Elia vuole rispettare tale situazione e per questo non intende sbilanciarsi più di tanto con le dichiarazioni. Jane deve prima risolvere i suoi problemi fuori da Cinecittà: solo dopo potranno approfondire la loro conoscenza. Nella casa però, non sono mancanti baci, coccole e momenti di intenso romanticismo.