> > Bianca Atzei, baci e abbracci con Jonathan Kashanian

Bianca Atzei, baci e abbracci con Jonathan Kashanian

bianca jonathan

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno postato alcune foto che li ritraggono insieme mentre si scambiano baci e abbracci. La coppia è ormai ufficiale

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian ormai sono una coppia. I due si erano conosciuti durante la partecipazione all’Isola dei Famosi, e tra loro si era instaurato un bellissimo rapporto. Entrambi hanno deciso di postare uno scatto di Natale che li ritrae insieme. I due si sono mostrati abbracciati e sorridenti. Tra loro anche un bacio a stampo sotto l’albero per augure buone feste ai rispettivi fan.

Sono una coppia

Solitamente Kashanian non festeggia il Natale per via della sua religione, ma quest’anno ha scelto di vivere la magia delle feste insieme a Bianca. “E chi l’avrebbe mai detto che a quasi un anno da quando ci siamo conosciuti avremmo passato il Natale insieme? Sai chi l’avrebbe detto? Io”. E’ questa la dedica che Bianca ha scritto postando alcuni scatti che li mostrano felici e spensierati a Natale. Si tratta di una dedica importante, quella della cantante, tornata a sorridere dopo la fine dell’amore con Max Biaggi. Dal canto suo, l’ex naufrago ha condiviso un altro scatto utilizzando l’hashtag “#ancorainsieme“.

bianca 389x478

La prima notte assieme

La cantante e l’esperto di moda hanno anche parlato della loro prima notte assieme confermando il feeling totale che esiste tra di loro: oltre al legame affettivo infatti c’è anche molta attrazione fisica tra i due. Bianca pare davvero felice di aver trovato finalmente l’uomo capace di farle battere il cuore.