Francesco Monte e Giulia Salemi pronti al grande passo

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno finalmente deciso di andare a vivere insieme, ma non parteciperanno a Temptation Island Vip

A distanza di circa 5 mesi dal Grande Fratello Vip 3, la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede alla grande.

A discapito delle malelingue che non davano adito alla coppia, i due sono invece innamorati più che mai. Ultimamente sono inoltre apparsi anche del tutto inseparabili, tanto che per loro la convivenza sembra essere finalmente alle porte. A dare conferma di tale notizia è stato il settimanale Chi, da sempre molto aggiornato sulle vicende dei due bellissimi ex gieffini.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha però anche dato un altro annuncio riguardante i Fralemi.

A quanto pare, infatti, i due non parteciperanno alla 2a edizione di Temptation Island Vip, il reality estivo della casa di produzione di Maria De Filippi. Al contrario di quanto si vociferava nei giorni scorsi, dunque, Giulia e Francesco pare non voglioano sconvolgere l’equilibrio della loro felice relazione.

Francesco Monte, artista a tutto tondo

Mentre attendiamo di sapere qualcosa di più sulla convivenza di Giulia e Francesco, sappiamo che probabilmente la scelta di rinunciare a Temptation Island Vip potrebbe dipendere dai progetti artistici dell’ex di Cecilia Rodriguez.

Dopo l’Isola dei Famosi e il reality più spiato di sempre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di dimostrare a tutti il suo poliedrico talento. Il bel pugliese sta infatti continuando a prendere lezioni di recitazione e dizione, mentre su Instagram condivide momenti canterini. Che sia forse questa la volta buona per Carlo Conti di averlo a Tale e Quale Show? Ricordiamo infatti che il presentatore toscano voleva Francesco già lo scorso anno.

Ma lui aveva preferito entrare nella Casa di Cinecittà.