Filippo Bisciglia a Temptation Island: quanto guadagna?

Quanto guadagna Filippo Bisciglia in qualità di conduttore di Temptation Island? Tutta la verità sull'ex gieffino

Qual è il guadagno di Filippo Bisciglia a Temptation Island 2019? Come sappiamo, l’ex gieffino è tornato al timone della nuova edizione del reality dei sentimenti.

Nel corso degli anni, in tanti hanno imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo, soprattutto per la sua estrema riservatezza e delicatezza nell’affrontare gli argomenti dello show. Qualcuno, tuttavia, potrebbe ancora domandarsi chi sia Filippo Bisciglia…

Quanto guadagni il conduttore romano resta per ora un mistero, anche se alcuni indizi raccolti negli anni possono dare un’idea approssimativa dello suo stipendio. Temptation Island è giunto quest’anno alla sua 6a edizione e Filippo ne è stato confermato come colonna portante.

Il 42enne fu sostituito solo da Simona Ventura nell’edizione Vip. Tentiamo dunque di fare i conti in tasca all’ex gieffino, divenuto negli anni uno dei volti più apprezzati della tv italiana.

Filippo Bisciglia: esordi e successo

Filippo Bisciglia, nato a Roma nel 1977, ha esordito in televisione proprio all’interno di un reality. Partecipò infatti al Grande Fratello 6, dove arrivò al secondo posto, dunque a un passo dalla vittoria.

Per lui il GF fu tuttavia solo l’inizio di una lunga gavetta, accompagnata sempre da un notevole apprezzamento da parte del pubblico. In qualche modo, poco a poco, tutti si sono affezionati a questo giovane presentatore nel palinsesti televisivi dell’azienda di Cologno Monzese. Nel 2007 Filippo è diventato uno dei volti della novella Mediaset Premium. Ha condotto oltre 60 puntate di Stai all’okkio e fu inviato de Il candidato condotto da Marco Liorni.