> > Temptation Island: indiscrezioni su Massimo e Ilaria

Temptation Island: indiscrezioni su Massimo e Ilaria

Temptation island 2019

Alcune anticipazioni su Temptation Island lasciano trapelare il destino di Massimo e Ilaria: com'è finita tra i due fidanzati di Roma?

Molti sono i dubbi su Massimo e Ilaria di Temptation Island. La coppia si è lasciata al termine dello show dei sentimenti oppure sta ancora insieme? Dopo aver appreso lo spoiler sul destino di Andrea e Jessica, ecco dunque che ora emergono le prime voci sui due ragazzi romani. Secondo quanto anticipato da Il Vicolo Delle News, Massimo e Ilaria avrebbero deciso di troncare al falò di confronto e sarebbero a oggi entrambi single.

Temptation Island: anticipazioni e novità

A dare lo scoop al noto sito di gossip sarebbe stata una persona vicina a Ilaria, che avrebbe appunto raccontato che i due si sono lasciati. Del resto, considerato l’evolversi della loro esperienza nel programma di Canale 5, parevano non esserci dubbi sul fatto che potesse andare a finire in questo modo. Nelle puntate trasmesse finora in tv, Massimo, dopo una breve affinità con l’ex gieffina Federica Lepanto, si è catapultato fra le braccia della tentatrice Elena. A lei avrebbe inoltre lasciato intendere di aver tradito la fidanzata Ilaria più volte.

Ilaria, dal canto suo, dopo aver visto gli atteggiamenti ambigui del suo compagno si è avvicinata al single Javier, suscitando per assurdo una vera scenata di gelosia in Massimo. La rottura tra i due protagonisti di Temptation Island si rivela dunque un’indiscrezione alquanto prevedibile. Sarà davvero andata così? Non resta che attendere le nuove puntate dello show, in onda come sempre il lunedì sera su Canale 5.