> > Temptation Island: rivelazioni scottanti di Alessandro su Jessica

Temptation Island: rivelazioni scottanti di Alessandro su Jessica

temptation island

A Temptation Island il single Alessandro si lascia andare a una confessione piccante con Jessica, mentre Andrea appare sempre più deluso

Non è ancora dato sapere se Jessica Battistello e Andrea Maddalena stiano ancora insieme dopo Temptation Island. Quel che è certo è che il veneto ha dovuto fare i conti con alcuni indiscutibili atteggiamenti irrispettosi della sua fidanzata. La 25enne ha voluto prendere parte al reality di Canale 5 per mettere alla prova il suo fidanzato, da parte del quale sentiva delle mancanze. Tuttavia in troppo poco tempo è riuscita a instaurare un rapporto davvero intimo con il tentatore Alessandro Cannataro, come da lui stesso sottolineato.

Temptation Island, bollenti spiriti

La situazione è diventata insostenibile per Andrea quando ha visto che l’effettivo atteggiamento di Jessica verso il single Alessandro. Con dure parole, l’imprenditore veneto ha dunque commentato schifato le scene viste al Pinnettu e al falò, dove la fidanzata si mostrava palesemente presa dal ben napoletano. Jessica, dal canto suo, ha ammesso di non aver mai pensato di poter incontrato un ragazzo come Alessandro, con il quale trovarsi così bene. “Quando sono entrata qui dentro, speravo di vedere un Andrea che mi stupisse. Ogni volta che vedo un suo video, vedo il solito Andrea che non mi ha mai capito”.

Tutto è poi precipitato quando Alessandro e Jessica si sono resi protagonisti di un ballo molto affiatato. La mattina successiva, lui ha poi confessato alla fidanzata un dettaglio parecchio piccante, ovverosia che non avrebbe più danzato con lei perché la sua presenza gli creava “imbarazzo”. Alla vista di ciò, Andrea ha deciso di non continuare a vedere gli altri video che Filippo Bisciglia aveva pronti per lui. Intenzionato a un confronto immediato con la sua compagna, il Maddalena ha dunque chiesto di vedere subito Jessica.